Maggio 2024

SPORT

GYM ART, TERZO POSTO PER BEATRICE FESTUCCIA AL CAMPIONATO LC SILVER

sport

Splendida seconda prova del campionato Lc Silver  di ginnastica ritmica per la Gym Art . Campionato che si è svolto lo scorso fine settimana presso l’Accademia Bruno Grandi di Roma.
Ottime prestazioni per le ginnaste reatine che  hanno ben figurato in un campionato di livello.

Primo su tutti il piazzamento di Beatrice Festuccia,  (senior) che dopo anni di duro lavoro in palestra conquista un meritatissimo terzo posto. Solare e motivata non ha mai mollato, sicura di inseguire il suo sogno, la sua tenacia  l’ ha premiata e tanta è la soddisfazione in casa Gym Art. E già perché Beatrice fin da piccolissima ha fatto della palestra la sua seconda casa , piena di voglia di imparare, e oggi, a distanza di tanti anni, è finalmente riuscita a raccogliere i frutti del suo duro lavoro.

Le A4 Cecilia Campanelli e Giorgia Persio  si esprimono in una buona gara, danno dimostrazione delle loro qualità atletiche, ma mancano il podio. Succede la stessa cosa alla senior Maria Gabriella Avila che nonostante la prestazione di livello non riesce a comparire tra le prime tre classificate.  Niente paura però, adesso si torna subito ad allenarsi per migliorare sempre di più e portare in alto i colori della Gym Art.

02_05_2024

condividi su: