Giugno 2024

GRECCIO, È SERENA IMPECIATI LA PIU VOTATA CANDIDATA DI INNOVAZIONE E TRADIZIONE

politica

E' Serena Impeciati candidata di Innovazione e tradizione per Greccio la più votata del comune alle Elezioni Amministrative 2024 per il rinnovo del Consiglio Comunale di Greccio.

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Sposata, 2 Figli, Serena Impeciati è da sempre parte attiva della comunità locale ed ha raccolto ben 79 preferenze individuali raggiungendo da sola quasi l'8% del consenso dei votanti e staccando di misura i due più votati delle altre coalizioni che si fermano a 60 preferenze.

"Sono contento del risultato ottenuto da Serena - commenta Alessio Fazi candidato a Sindaco della Lista Innovazione e Tradizione per Greccio - e molto soddisfatto del gruppo che ho creato per questa campagna elettorale. Tutti elementi locali con grande e comprovata capacità professionale che hanno accettato il mio invito e con entusiasmo e dedizione hanno lavorato ad un nuovo progetto politico per Greccio, diverso per proposta, modalità e metodi.  Adesso lavoreremo ancora con lo stesso impegno -continua Fazi- per assicurare un'opposizione degna di tale nome e per portare sul territorio almeno parte del nostro programma per quello che potremo".

condividi su: