Settembre 2019

SPORT

GIORNATA DELLO SPORT PER RICORDARE TONINO AGUZZI

manifestazioni

Una manifestazione organizzata in ricordo di Tonino Aguzzi sarà quella di oggi domenica 29 Settembre, tra amici parenti e sportivi, al Pattinodromo 'Giovanni Papini' di via Di Fazio. Durante la manifestazione  che avrà inizio alle ore 9.30 e sarà condotta da Maurizio Festuccia, si svolgeranno diverse attività sportive: basket, pattinaggio, volley, rugby, calcetto femminile, ospiti gli atleti di Special Olympics. Non ci sarà competizione ma solo divertimento, tutti gli ospiti in campo verranno premiati con un gadget offerto dall'organizzazione.

Campo calciotto : il campo diviso in due ospiterà una partita di calcetto con i ragazzi special olympics e l'altra parte esibizione minirugby.
I Campi da Basket 3vs3 saranno aperti a tutti i ragazzi presenti 
Campo volley con le ragazze dell ASD QuattroStrade.
Pattinaggio artistico con le ragazze dell' Ardita

Anche ll'Unione Sportiva Acli, si è dichiarata disponibile a dare un contributo alla manifestazione e la  piena solidarietà alla famiglia Aguzzi, nel ricordo dell'amico Tonino.


Ore 11:00 inizio triangolare di calciotto vecchie glorie "Amici di Tonino".
Al termine previsto entro le 14:00 gadget e premi offerti dall'organizzazione.
Durante la manifestazione verranno raccolti fondi in beneficenza e sara possibile prenotarsi versando la quota  per la cena delle ore 21:30 nel caso si volesse chiudere la giornata tutti insieme.

condividi su: