Gennaio 2019

#ORGOGLIO REATINO

GABRIELE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE A SUPERBRAIN

spettacolo

Gabriele Scopel stupisce tutti a Super Brain, la trasmissione di Raiuno condotta da Paola Perego e dedicata alle supermenti. In ogni puntata si alternano 6 diverse prove, nelle quali viene dimostrata la straordinaria abilità mentale dei partecipanti: dalla prova di memorizzazione pura al calcolo numerico, dal riconoscimento visivo alla prova che richiede anche una grande preparazione fisica unita alla straordinaria capacità mentale. Ogni prova viene messa in scena con lo scopo di dimostrare l'abilità del concorrente in modo sempre spettacolare e di grande impatto visivo. Stasera è toccato a Gabriele sottoporsi ad una prova.

Memorizzando il posizionamento di numeri e segni algebrici introdotti in  circa un centinaio di caselle, le ha poi dovute richiamare in memoria per aprirle ed estrarre cifre e segni per eseguire una lunga  operazione necessarie al conseguimento del risultato stabilito dalla trasmissione.

L'esperimento è perfettamente riuscito lasciando tutti senza fiato. Il nostro Gabriele è uscito tra l'ovazione del pubblico ed il sorriso emozionato dei suoi genitori, per poi rientrare tra i finalisti ed infine vincere la puntata odierna portando a casa il tesoretto di 20mila euro messo in palio.

Gabriele non  è certamente nuovo al piccolo schermo, essendo stato tra i protagonisti di uno spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica,  studia recitazione a Roma e spera di diventare un bravo attore, ma le sua abilità emergono in vari campi, come dimostra sedendosi anche dinanzi ad una scacchiera.

condividi su: