Giugno 2024

BASKET

FINALI NAZIONALI U15, NON BASTA UNA SUPER RIMONTA PER LA SEBASTIANI: DOMANI GARA DECISIVA

basket

Fatale un secondo quarto troppo brutto per essere vero (31-3) per la Real Sebastiani Rieti che cade anche nella seconda gara delle Finali Nazionali Under 15 per 64-60 contro la Cogeim Pallacanestro Vado. Gli amarantocelesti giocano un secondo tempo perfetto riuscendo a tornare sotto di uno a 3 minuti dalla fine ma non basta e i liguri si prendono la vittoria stringendo i denti nel finale. Venti punti per Mocci, 19 per Papale. Domani la RSR si giocherà l’ultima gara contro la LO.TA.R. PERSIANE POL. SANCAT per tentare l’arrivo al terzo posto, ultimo appiglio per avere una speranza di proseguire in queste finali.

Il commento di coach Peron: “Affrontare avversari così è sempre complicato. Siamo andati nel panico nei primi due quarti, avevamo paura di sbagliare. Nel secondo tempo abbiamo messo cuore, anima e voglia di prendersi la vittoria. La partita di domani sarà decisiva e dobbiamo dare il massimo!”

Il tabellino del match

Cogeim Pallacanestro Vado vs Real Sebastiani Rieti: 64-60 (Parziali: 14-11, 31-3, 14-23, 5-23)

REAL SEBASTIANI RIETI: Palenga, D’Ascenzi, Bellini 9, Papale 19, Landolina 2, Petrollini 3, Cicchetti 7, Pifani, Mocci 20, Munalli , Ciace .
Coach: Roberto Peron, Ass. Coach Maurizio Giuseppini, Dir. Acc. Gianni Blasi

condividi su: