Giovedì 30 giugno, a partire dalle 19.00, presso il parco di Via Liberato di Benedetto, il Terzo polo di Rieti (PSI, NOME Officina Politica, Rieti in Salute) propone una serata all’insegna della discussione politica, per analizzare le elezioni appena tenute, e per individuare prospettive nel solco della esperienza elettorale appena conclusa. A seguire, serata musicale.
Le ultime elezioni amministrative sono state una esperienza del tutto nuova per la stragrande maggioranza dei candidati nelle tre liste (il 93% non si era cimentato nelle precedenti elezioni): i candidati, si incontreranno in tavole rotonde a tracciare un bilancio delle esperienze personali, e delle aspettative future. La conclusione dei lavori sarà affidata a Carlo Ubertini.
Oltre al confronto tra i candidati, saranno accolti quanti vorranno portare un contributo avendo raccolto con simpatia i temi delle tre liste e la candidatura a sindaco di Carlo Ubertini. L’invito è rivolto inoltre a coloro che ritengano che questa esperienza possa costituire un valore nella proposizione di una futura proposta civica e politica nella città, ed il lusinghiero 10% dei voti raccolti la base di un lavoro comune.
Al termine delle discussioni, i candidati e simpatizzanti si riuniranno in un momento conviviale; a partire dalle 21.30, aperto a tutti, musica con i Goodface.