Giugno 2024

FEDERLAZIO RINGRAZIA I NUOVI MAESTRI DEL LAVORO

lavoro

Il  12 giugno a Roma  a Palazzo Valentini  alla presenza di S.E. Prefetto Dott.ssa Pinuccia Niglio e i Prefetti di tutte le province del Lazio, si è svolta la cerimonia per il conferimento delle Stelle al Merito del Lavoro.

L’Onorificenza è stata conferita dal  Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su segnalazione del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali,  Marina Elvira Calderone, a Alberto Cavallari  Presidente Federlazio e

(CEO di Injecta srl), Paolo Tanilli (BD TRONIC ITALY SRL),  Gaetano Iosco (SEKO Spa)  distintisi per  dedizione e professionalità. 

Il Direttore della Federlazio di Rieti, Mauro Giovannelli, esprime il proprio ringraziamento ai nuovi Maestri del lavoro: “L’Onorificenza riconosciuta conferma, semmai ce ne fosse bisogno,  la capacità imprenditoriale del nostro territorio, troppo spesso oggetto di critiche ingiustificate; delle quatto Onorificenze ben tre sono state conferite a persone che fanno parte di Aziende associate alla Federlazio. Non posso che esprimere grande soddisfazione per l’ambita Onorificenza che considero  dimostrazione concreta di dedizione al lavoro, professionalità, capacità innovativa e lavoro di squadra. Sono sicuro che i nuovi Maestri del Lavoro sapranno far brillare la Stella ed essere di stimolo per tutta l’Associazione e anche per i giovani imprenditori”.

13_06_2024

condividi su:
ELEXOS:
lavoro