Giugno 2024

SPORT

FC RIETI, RITORNO DI 'SUPER MARIO' MONACO DI MONACO: "BELLO ESSERE DI NUOVO QUI"

calcio

Il Fc Rieti è lieta di annunciare l'accordo col calciatore Mario Monaco di Monaco fino al 30 giugno 2025.Nato a Caserta, il 5 gennaio 1988, l'attaccante campano cresce e si forma calcisticamente nelle giovanili del Pescara, prima di approdare proprio a Rieti nell'estate del 2007, sotto la gestione-Palombi vincendo una Coppa Italia d'Eccellenza nella stagione 2011/'12 nella storica finale del Salaria Sport Village.
Dopo Rieti, nel 2013 il trasferimento alla Giada Maccarese e da lì tante altre esperienze: Monterotondo Lupa, Fiano Romano, Vis Artena, Chiusi Trivento e poi di nuovo a Rieti per difendere i colori di BF Sport, Cantalice e Amatrice, dove è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Promozione. Lo scorso anno ha iniziato la stagione in Eccellenza con l'Amatrice Rieti, poi a dicembre il trasferimento al Valle del Peschiera (Promozione laziale) con Lorenzo Pezzotti allenatore, che ritroverà anche in amarantoceleste.
"Questa è stata casa mia per ben sei anni in passato e tornare a vestire di nuovo questa maglia mi rende felice e orgoglioso, anche perché ormai mi sento reatino a tutti gli effetti. Torno con una consapevolezza diversa e una maturità superiore, contando di dare il mio contributo alla causa e regalare ancora tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Un ringraziamento particolare alla proprietà che crede in me e che spero di ripagare in campo". Queste le prime parole di Mario Monaco di Monaco da neo calciatore del Fc Rieti, al quale giunge il saluto e l'incoraggiamento della proprietà e di tutti i tesserati.

6_6_24

condividi su: