Maggio 2024

CALCIO

FC RIETI E FABRIZIO FERAZZOLI SI SEPARANO: "NON È UN ADDIO, MA UN ARRIVEDERCI"

calcio

Con un abbraccio e una stretta di mano, le strade di Fc Rieti 1936 e Fabrizio Ferazzoli si separano. "Non lo consideriamo un addio, piuttosto un arrivederci." È quanto dichiara il presidente Diego Leoncini. "Perché al di là degli aspetti meramente professionali, ‘di campo’ come si suol dire, il rapporto che ci lega e che ci legherà negli anni avvenire a Fabrizio, sarà sempre di cordialità e affetto.
Perché Fabrizio, insieme ai calciatori e alla dirigenza e a tutti i collaboratori della società, è entrato ufficialmente nella storia del calcio di questa città. E in quanto tale avrà da qui in avanti sempre un posto nel cuore di chi ha vissuto giorno dopo giorno, partita dopo partita, difficoltà dopo difficoltà, il cammino di un gruppo e le gesta di un tecnico che alla resa dei conti ha chiuso la stagione al primo posto. Imbattuto, seppur in due step differenti, seppur con un esonero di mezzo, che comunque non ha scalfito affatto la stima e il rispetto che sin dal primo giorno hanno legato Ferazzoli al Fc Rieti 1936."
Il presidente Diego Leoncini, a nome di tutti i tesserati, ringrazia Fabrizio Ferazzoli per il lavoro svolto in modo egregio e professionale, augurandogli sempre e comunque le migliori fortune sia professionali, che personali.

10_5_24

condividi su: