Maggio 2020

PROVINCIA

FARA IN SABINA, UN NUOVO POSITIVO

salute
"Un altro nostro cittadino ha sconfitto il Covid-19! - scrive Davide Basilicata sindaco di Fara in Sabina -  Avrei potuto annunciarvi la guarigione dell’ultima persona positiva al Covid-19 della nostra città, invece la Asl di Rieti mi ha appena comunicato 1 nuovo caso positivo. 
La persona, ultraottantenne, è residente qui a Fara ma ospite in una casa di riposo in un comune della Sabina romana e attualmente ricoverato presso una struttura sanitaria in provincia di Roma. 
Come sempre ho parlato con l’azienda sanitaria che mi ha assicurato che sono state adottate tutte le misure necessarie ed avviata l’indagine epidemiologica. 
Resta invariato il numero delle persone ancora positive in città mentre salgono a 5 quelle poste in isolamento domiciliare.
Dobbiamo affrontare questa nuova fase dell’emergenza con grande senso di responsabilità e consapevolezza, è importante rispettare le regole del distanziamento sociale ed indossare sempre mascherina e DPI quando richiesti. Non ci faremo certo abbattere adesso e continueremo a lavorare per risollevarci, tutti insieme!"
condividi su: