Gennaio 2022

PROVINCIA

FARA, IL SINDACO CUNEO ESPRIME CORDOGLIO PER LA DONNA MORTA A CAUSA DEL COVID

salute, sanità
"Ieri una nostra concittadina è venuta a mancare a causa del Covid-19 - dichiara il sindaco Roberta Cuneo - Alla famiglia e ai cari giungano, in questo momento di profondo dolore, le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità di Fara in Sabina.
Assistiamo ormai da circa un mese ad un aumento dei contagi. Ricordo che l’unica arma che abbiamo per scongiurare le forme più gravi della malattia è la vaccinazione, unitamente al rispetto delle regole contro il contagio e la diffusione del virus. Vediamo purtroppo come questo virus possa fare ancora molto male, per questo mi appello al senso di responsabilità della nostra comunità: manteniamo alta l’attenzione, rispettiamo le regole, tuteliamo la nostra salute e quella delle persone che ci stanno accanto."
In base ai dati comunicati oggi dalla Asl di Rieti, si segnalano 52 nuovi casi positivi e 14 guariti. Pertanto al 22 gennaio risultano 635 i residenti positivi al Covid19 nella Città di Fara in Sabina.
Si ricorda che è attivo il Centro Operativo Comunale (COC). I cittadini che necessitano di assistenza a causa dell’emergenza Covid-19 possono contattare il COC al numero 3486440792.
22_01_22
condividi su: