Giugno 2021

E’ REATINO IL RAPPRESENTANTE DEI LIBERI PROFESSIONISTI NEL CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI RIETI E VITERBO

amministrazione

Si è svolto venerdì presso la Camera di Commercio di Viterbo l’incontro tra i Presidenti degli Ordini e Collegi professionali delle provincie di Rieti e Viterbo per la designazione del rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della costituenda Camera di Commercio di Rieti e Viterbo.

Alla riunione hanno partecipato i Presidenti degli Ordini e Collegi reatini:

Agrotecnici e Agrotecnici laureati,

Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori

Avvocati

Consulenti del Lavoro

Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Geometri e Geometri Laureati

Ingegneri

Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Ostetriche

Periti Industriali e Periti Industriali Laureati

Professioni Infermieristiche

Tecnici sanitari di Radiologia Medica e delle professioni Sanitarie Tecniche,
della Riabilitazione e della Prevenzione

E gli omologhi Colleghe e Colleghi della Provincia di Viterbo. 
Al termine della votazione è stato designato il Dott. Alessandro Moronti, attuale Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti. Alla designazione come da prassi, seguirà la ratifica da parte della Regione Lazio.

Voglio ringraziare, per la fiducia accordata, tutti i partecipanti alla riunione e sottolineare la vicinanza dimostrata da parte delle colleghe e colleghi Presidenti – ha dichiarato il Presidente Moronti - La mia candidatura nasce come espressione dei Colleghi reatini, con i quali intendiamo dare un fattivo contributo al territorio così duramente colpito sia da eventi naturali che dalla crisi economica. Gli Ordini e i Collegi non debbono essere visti come caste ma come soggetti presenti ed attivi nella realtà territoriale: appunto per questo ritengo fondamentale la presenza delle libere professioni all’interno di una importante realtà quale è la CCIAA che unirà le nostre due Provincie. Ringrazio ed esprimo la vicinanza ai Colleghi della provincia di Viterbo, garantendo a tutti la massima disponibilità per iniziative comuni che potranno rafforzare i rapporti tra noi professionisti e continuare ad assicurare assistenza alle famiglie, agli Imprenditori e alle Istituzioni”.



condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone