Febbraio 2019

EMERGENZA BUCHE, IL COMUNE IN CAMPO. IN PRIMAVERA LAVORI PER OLTRE 300MILA EURO

viabilità

Fin dalle prime ore del mattino, operai del settore manutenzione del Comune di Rieti stanno intervenendo in molte zone della Città per porre rimedio all’emergenza buche che si è creata in conseguenza delle eccezionali precipitazioni piovose che hanno interessato il territorio nei giorni scorsi.

Finora gli operai comunali sono intervenuti nella frazione di Chiesa nuova, nel quartiere Micioccoli, in Viale Maraini e in Via Liberato di Benedetto e gli interventi proseguiranno anche nel pomeriggio e nei prossimi giorni finché le condizioni atmosferiche lo permetteranno, considerando però che a metà settimana è previsto un nuovo peggioramento del meteo.

“Un appalto del valore di 300.000 euro di bitumature stradali attende, per essere messo in esecuzione, che migliorino le condizioni climatiche – dichiarano il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Emili - Gli impianti sono, non a caso, attualmente chiusi perché stendere l'asfalto con queste temperature significherebbe buttare i soldi. Questo investimento non coprirà per intero i bisogni ma, dopo anni di mancata manutenzione, da qualcosa bisognava pur ricominciare”.

condividi su: