Dicembre 2023

PERSONE & PERSONAGGI

È MORTO ROBERTO ZANIN, STORICO DIPENDENTE DELLA DITTA ORSOLINI. IL RICORDO ED I SALUTI DEI COLLEGHI

persone

Se ne è andato in seguito ad un malore improvviso che ne aveva provocato il ricovero tempestivo, Roberto Zanin 57 anni storico dipendente della ditta Orsolini, in cui era impiegato da 16 anni. Sconvolti i suoi colleghi che indirizzano a Roberto le loro parole piene di commozione:

“Caro Roberto, oggi siamo qui riuniti per salutarti ma soprattutto per ringraziarti per quanto ci hai insegnato.
Una persona gentile, educata, amante della famiglia e delle piccole cose.  Con la tua umiltà, dignità ed impegno, ci hai regalato giornate intense di lavoro , ma contornate da momenti piacevoli, di battute ed allegria.
La tua riservatezza e delicatezza, che ti hanno contraddistinto, ci hanno accompagnato per tutti questi anni.
Il rispetto per gli altri era una priorità, mai una parola fuori posto.
Tutto questo certo non riempirà il vuoto immenso che hai lasciato, ma sicuramente il tuo ricordo riuscirà a lenire il dolore che in questi giorni ha colpito la tua famiglia, i parenti, gli amici e noi colleghi.
È stata una gioia conoscerti e condividere con te intere giornate.
Ci lasci un grande insegnamento sui veri valori della vita, per questo con riconoscenza e commozione ti diciamo "grazie Roberto" ci mancherai tanto.”

Roberto Zanin lascia la moglie Paola e le due figlie Serena e Martina, a cui vanno le condoglianze di quanti in queste ore stanno apprendendo la triste notizia.

6_12_23

condividi su: