Giugno 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

DOPPIO APPUNTAMENTO 8 E 9 GIUGNO CON IL FESTIVAL DELL’APPENNINO 2024, INCLUSIVO DI NATURA

eventi

Il Festival dell’Appennino, inclusivo di natura questo weekend offre un doppio appuntamento: Sabato 8 giugno  a Rieti a scoprire la sua storia dove il fiume Velino incontra la via Salaria e, a chiudere,  la serata con il concerto di Marina Rei. Domenica 9 giugno a Ussita per un’escursione ad anello al cospetto del Monte Bove, nel pomeriggio Mabò Band e lezione spettacolo Paola Giorgi e Cesare Catà.

“Doppio appuntamento questo fine settimana per il Festival dell’Appennino che, per la prima volta ‘valica’ i confini del territorio Piceno e approda prima a Rieti e poi nel maceratese, a Ussita- dichiara il Commissario straordinario sisma 2016 Guido Castelli - Quest’anno infatti, oltre, alle Marche, la manifestazione toccherà anche il Lazio, l’Abruzzo e l’Umbria. Si tratta di una sorta di abbraccio ideale tra le comunità delle quattro regioni colpite dal sisma 2016, nel segno della condivisione e della rinascita"  
La serata proseguirà alle 21.00 con il concerto di Marina Rei, presso il Chiostro di S.Lucia all’interno della sede dell’Università la Sapienza a Rieti, che con la sua splendida voce ci farà ascoltare i suoi grandi successi e i brani del suo ultimo album. La partecipazione al concerto è gratuita ma è necessaria la prenotazione al fine di organizzare meglio l’evento, compilando il form nella data sul sito www.festivaldellappennino.it.

condividi su: