Ottobre 2023

REAL SEBASTIANI

DOMENICA 29 OTTOBRE LA RSR SFIDA CREMONA AL PALASOJOURNER. ROSSI: “CLIENTE SCOMODO”

basket

Siamo alla sesta giornata del campionato di Serie A2, la RSR ospita, domenica 29 ottobre alle ore 18:00, la Ju.vi Cremona. La Sebastiani arriva dalla cocente sconfitta di Casale di sabato scorso e vuole da subito riprendere la strada giusta, specialmente in previsione del trittico di gare che attende Spanghero & Co, Cremona e Milano (mercoledì 1 novembre ore 17:00) in casa e Luiss Roma in trasferta (domenica 5 novembre ore 19:00). Cremona è una squadra forte che ha avuto un buon impatto con il campionato e che vanta tra le sue fila giocatori esperti: Magro, Musso, Tortù oltre a due americani forti, Medford e Cotton. Rieti potrà contare su un PalaSojourner caldissimo che nelle prime due gare casalinghe è stato un vero e proprio fattore.

Rossi anticipa la gara con Cremona: “Cremona è un cliente scomodissimo. Sono una squadra profonda e di talento che ha tutte le carte in regola per essere una contendente ai playoff. In questo inizio di campionato sta dimostrando consistenza e solidità. Noi dobbiamo assolutamente partire con un’energia e un atteggiamento completamente diversi da quelli di sabato scorso. Faremo di tutto per tirare dentro il PalaSojourner e far sì che diventi il nostro sesto uomo”.

Parla anche Petrovic prima del match con i lombardi: “Ci aspetta una partita difficile. Cremona è in forma, ha giocatori esperti che in questo inizio di campionato hanno fatto vedere il loro valore. Noi siamo alla ricerca di una vittoria che sarebbe importante dopo il passo falso di Monferrato. Sarà una battaglia ma vogliamo fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi che ci daranno una grande energia!”.

condividi su: