Dicembre 2023

PERSONE & PERSONAGGI

DANIELE SINIBALDI NOMINATO DIRIGENTE REGIONALE E RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO ENTI LOCALI FDI LAZIO

Daniele Sinibaldi è stato nominato dirigente regionale e responsabile del Dipartimento Enti locali di Fratelli d’Italia del Lazio. 

Daniele Sinibaldi, Sindaco del Capoluogo reatino dal 2022 e già vicesindaco dal 2017 al 2022, è anche Vicepresidente vicario di ANCI Lazio. 

La scelta del coordinamento regionale di Fratelli d’Italia del Lazio è stata effettuata considerando la grande esperienza già maturata da Daniele Sinibaldi nella dimensione delle Amministrazioni locali e la capacità dimostrata nella gestione amministrativa e nella conoscenza degli Enti locali della Regione Lazio. 

“Ringrazio l’intero partito e il coordinatore regionale Paolo Trancassini per la nomina che da un lato premia l’impegno che non soltanto il sottoscritto ma l’intera struttura di Fratelli d’Italia ha messo in campo negli anni su tutto il territorio provinciale, dall’altro ci offre l’opportunità di approfondire ancor meglio l’aspetto fondamentale del rapporto tra il partito e i territori che rappresentano la spina dorsale del Lazio. E’ anche l’occasione per favorire una fase nuova e un ricambio nella dirigenza del partito nella nostra provincia. Colgo l’occasione, infatti, per annunciare che domenica 10 dicembre si terrà il Congresso provinciale di FdI Rieti e che, quindi, dopo circa sei anni, lascerò la guida del coordinamento provinciale”. 

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

04_12_23

condividi su: