Febbraio 2019

COMITATO A SOSTEGNO DI ANGELUCCI E MICHELI "SUCCESSO DELLA COMPONENTE CIVICA E DI SINISTRA"

politica

Il comitato elettorale a sostegno di Alessio Angelucci e Stefano Micheli, oggi, tira i bilanci delle votazioni che nella giornata di domenica 3 Febbraio, hanno visto coinvolto l'organo consiliare della Provincia: "Le previsioni della vigilia sono state purtroppo confermate e dunque il centrodestra, oltre a esprimere il Presidente, potrà contare anche sulla maggioranza in seno al Consiglio provinciale.

La lista unitaria Rieti Provincia è stata comunque la lista più votata ed ha eletto 4 Consiglieri provinciali. Grande successo della componente civica e di sinistra che elegge i Consiglieri Angelucci (Consigliere comunale a Rieti) e Micheli (Sindaco di Roccasinibalda) che si piazzano rispettivamente al secondo ed al terzo posto. Adesso ci aspetta un lavoro in difesa dell'Istituzione Provincia pesantemente aggredita e sfibrata da provvedimenti legislativi che ci auguriamo possano essere rivisti e modificati radicalmente.

Un ringraziamento sentito a tutti i candidati della Lista Rieti Provincia ed ai Sindaci e gli Amministratori che ci hanno sostenuto e che rappresentano una rete radicata in tutte le zone della provincia di Rieti già al lavoro per le prossime elezioni comunali di Maggio.

Congratulazioni ed auguri di buon lavoro a tutti i 10 Consiglieri eletti nell'auspicio che gli interessi del territorio e delle nostre comunità possano prevalere sugli interessi particolari.

Ricostruire senso di appartenenza alla nostra martoriata provincia significa dare un speranza di futuro alla nostra terra ma soprattutto alle giovani generazioni"

Anche Simone Petrangeli si congratula: "Complimenti ai neoconsiglieri Alessio Angelucci e Stefano Micheli ed a tutti i Consiglieri che andranno a comporre l'assise provinciale a partire dagli altri due eletti della Lista RietiProvincia. Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno dato comunque un contributo decisivo.Il successo della componente civica e di sinistra, che elegge 2 consiglieri su 4, è una buona notizia anche in vista delle prossime elezioni comunali di Maggio che riguarderanno due terzi dei Comuni della provincia. Non posso che esprimere profonda gratitudine per gli amministratori ed i Sindaci che ci hanno sostenuto ed aiutato e che sono la rete civica sparsa in tutta la provincia."

condividi su: