Gennaio 2019

PROVINCIA

CITTAREALE, PUBBLICATO IL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN PROPRIETÀ DI DUE LOTTI

provincia

Pubblicato lo scorso 9 gennaio il “Bando per la cessione in proprietà delle aree a destinazione produttiva nel piano per gli insediamenti produttivi in località Ricci”. Il Comune di Cittareale intende assegnare in proprietà, due lotti a destinazione produttiva, alle imprese che intendano svolgere la propria attività, compatibilmente con le destinazioni ammesse, all’interno del Piano per gli Insediamenti Produttivi situato in località Ricci. Il bando è visionabile sul sito internet dell’ente e sull’Albo pretorio (www.comune.cittareale.ri.gov. it). 
“Sarà prevista una graduatoria unica di merito - spiega il sindaco di Cittareale Francesco Nelli - con criteri tra i quali anche il numero di addetti, l’investimento che l’acquirente farà al netto dell’acquisto dell’area, ma anche ad esempio la funzionalità dell’investimento con l’economia locale, le dimensioni dell’azienda, la promozione del territorio e la valorizzazione dell’immagine del Comune di Cittareale nel mondo”.
Le domande potranno essere inviate al Protocollo generale del Comune di Cittareale entro le ore 12 dell’11 febbraio 2019 (con consegna diretta o tramite raccomandata A/R).
 

condividi su: