Giugno 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

CHE FESTA AL CORIANDOLO PER LE FINALI DI BEST LEAGUE!

sport

Ieri sera, dopo undici giorni dall’inizio della manifestazione, si è conclusa la quattordicesima edizione di Best League.

Il torneo studentesco più importante della Provincia non ha deluso le aspettative e soprattutto le promesse iniziali: diverse sono state le novità portate in campo dall’organizzazione, prima su tutte l’introduzione del torneo “Vecchie Glorie” che in questa sua prima edizione è stato vinto dagli ex studenti del Luigi di Savoia

Nel basket 3vs3 e nel beach volley, invece, lo Jucci conferma il proprio primato andando a confermare il titolo rispettivamente con l’ottavo e il quarto trionfo ma non riesce a difendersi nel calcio a 5, dove è sconfitto dal Rosatelli alla quinta vittoria nella disciplina.

Oltre alle squadre vincitrici, poi, sono stati premiati anche i capocannonieri dei due tornei di calcio (Francesco Seguiti in quello studentesco e Mirco Della Penna in quello delle Vecchie Glorie) e gli MVP di basket e beach volley (Federico Margarita e Niccolò Cenciarelli).

La serata, infine, si è conclusa con un momento musicale dove hanno trovato spazio gli artisti reatini Silvia Conti (aka Cylvia), Joao Ratini e i “Subuteo”.

“Anche questa XIV edizione si è conclusa - commenta il responsabile dell’evento Alessandro Palomba - e da domani potremo cominciare a pensare alla prossima. Intanto, però, a nome dello staff mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento: dai partecipanti a chi li ha supportati, dalle attività che ci hanno aiutato agli artisti che si sono esibiti, fino ad arrivare alla Willie Basket che ci ha ospitato nella struttura, alla Fondazione Varrone che ci ha supportato e al Comune di Rieti che ci ha sostenuto anche per questa edizione. Ringraziamo infine tutti quei che ogni anno ci dimostrano quanto il nostro lavoro sia apprezzato e che ci spronano quotidianamente ad aumentare il nostro impegno, con la promessa di continuare su questa strada.”

condividi su: