a cura di Rino PANETTI

Novembre 2017

MAGICAMENTE

TONY BINARELLI A RIETI

magia

Finalmente! Erano anni che sognavo di fare qualcosa di importante anche a Rieti, per la mia città, dopo che ho avuto l’opportunità di presentare le mie proposte in ogni angolo d’Italia e non solo.

L’occasione è ora arrivata ed è di quelle di cui vado orgoglioso! Per la presentazione del mio ultimo libro ho pensato ad un BookShoW in cui si mescolassero stimoli, magie, suggestioni, insegnamenti… una sorta di “spettacolo della creatività!”

Ciò di cui vado più fiero è che quando ho chiesto a Tony BINARELLI se voleva partecipare insieme a me, ha risposto subito di sì, con entusiasmo! Segno che quando nella vita si semina bene, poi tutto ti torna indietro ingigantito.

La stessa cosa è avvenuta con due docenti dell’Università La Sapienza: anche loro mi faranno l’onore di essere accanto a me e Tony in questo evento molto particolare.

Se dunque vorrete, vi aspetterò sabato 25 novembre, alle 10:30 a Palazzo Dosi, per toccare con mano la creatività, scoprire come migliorarla nelle vostre vite… e per assaporare un po’ di magia… oltre che - ovviamente - conoscere dal vivo uno dei più grandi illusionisti italiani di ogni tempo, due volte mondiale di magia, le mani di Terence Hill nei suoi film, riconoscimenti internazionali collezionati in ogni continente, dagli Stati Uniti al Giappone.

condividi su: