Dicembre 2021

PROVINCIA

BELMONTE, UNA APP PER LE COMUNICAZIONI AL CITTADINO

amministrazione

Il  Comune di Belmonte  ha un nuovo modo di comunicare le emergenze e gli avvisi importanti in tempo reale e molto altro. Da oggi è disponibile su Apple Store e Play Store la nuova applicazione del Comune di Belmonte in Sabina BIS POINT Belmonte in Sabina. 

Un progetto che nasce per dare ai  cittadini tutte le comunicazioni di sicurezza, di servizio e allerte meteo della Regione Lazio. 

Un obiettivo che l’amministrazione si era posto da tempo e ritenuto necessario viste le problematiche che hanno coinvolto la nostra comunità negli ultimi anni e le avversità meteo che sempre più spesso creano dei disagi.

Un’applicazione che vuole essere uno strumento utile e smart, concepita come modello relazionale col fine di mantenere costantemente in contatto i cittadini, la Pubblica amministrazione e le imprese. 

All’interno della stessa si potranno avere tutti i contatti delle associazioni di promozione del territorio come “Pro Loco”, “Collis Sabina civitas” e “Vivi Bermonte” oltre tutte le attività commerciali, farmacia e servizi con la possibilità, per ciò che concerne le attività commerciali, di effettuare direttamente degli ordini online.

"Con una società che si evolve velocemente e costantemente - sottolinea il sindaco Danilo imperatori -  cerchiamo di essere sempre al passo! Qualunque attività voglia essere inserita potrà farne richiesta direttamente al Comune.”

condividi su: