Luglio 2022

SPORT

ANGELO PETRONI CAMPIONE ITALIANO FULL CONTACT PRO

persone

È un reatino di nascita il campione italiano di Full-Contact tra i professionisti, Angelo Petroni  si è aggiudicato il titolo. La gara in programma a Francoforte (Sicilia) nella serata del 23 Luglio 2023, in occasione del campionato del mondo sempre per professionisti della Wako (Federazione Internazionale).

Dunque il reatino: Angelo Petroni del Team Liberati, affiliato alla Federkombat federazione italiana di riferimento che si allena presso il Planet di Rieti, si è aggiudicato dopo sette riprese molto combattute e ben gestite, il titolo di Campione Italiano Pro Italia Kg 69,100 contro il romano: Gianluca Serafini del Team Giordano. Una gara della durata di sette riprese per 2’ di tempo, sempre in vantaggio portando a casa all’età di 34 anni il titolo italiano tra i professionisti per il Full-Contact.

I sacrifici alla lunga pagano come afferma il suo maestro Mirko Giannini, rinunce, duri allenamenti, spostamenti da Rieti a Roma per allenarsi e fare Sparring con la società dei fratelli: Massimo e Paolo Liberati e nonché maestri di Mirko.

24_07_22

condividi su: