Maggio 2024

SISMA

ANCE: IL 14 MAGGIO A VILLA POTENZIANI SECONDO INCONTRO COORDINAMENTO SISMA 2016

sisma

Si terrà il 14 maggio 2024 a Rieti, presso il centro convegni di Park Hotel Villa Potenziani, la riunione della Struttura di Coordinamento Ance per Sisma Centro Italia 2016. L'incontro, fortemente voluto dal presidente di Ance Rieti Roberto Bocchi nel capoluogo sabino, è il secondo appuntamento dopo quello svoltosi lo scorso gennaio ad Ascoli Piceno.

Si tratta dell'organo appositamente costituito dall'Ance nazionale per coordinare le varie associazioni di costruttori edili che insistono sui territori di Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria interessati dall'area del cratere sismico, con l'obiettivo, tra gli altri, di creare un'unica modalità di interrelazione con il commissario straordinario Guido Castelli, in modo tale da affrontare e risolvere le diverse criticità che le imprese del settore edilizio quotidianamente riscontrano nelle opere di ricostruzione.

Presieduto dall'ingegner Carlo Resparambia di Ance Macerata, il Coordinamento vedrà la presenza dei rappresentanti Ance delle quattro regioni, allo scopo di portare al commissario Castelli proposte operative condivise e omogenee per una ricostruzione certa e in tempi certi. Sarà una preziosa occasione per fare il punto della situazione, analizzando ogni criticità e condividendo proposte fattibili ed efficaci per agevolare il lavoro delle imprese del territorio impegnate in questo processo.

condividi su: