Giugno 2024

ALLA GUIDA DI UN'AUTO RUBATA, DENUNCIATO 40ENNE BRINDISINO

cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà un quarantenne brindisino, dimorante nella provincia di Rieti, già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini dei Carabinieri sono partite a seguito di una denuncia di furto di un’autovettura avvenuto nei giorni scorsi nel comune di Rieti, presentata presso il Comando Stazione di Rieti.

L’immediata attività investigativa ha consentito di raccogliere una serie di elementi indiziari a carico del predetto che è stato rintracciato e fermato dagli operanti proprio mentre era alla guida dell’autovettura oggetto di furto.

L’uomo è stato quindi denunciato all’A.G. e dovrà ora rispondere di furto di autovettura mentre il veicolo è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario. 

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.    

07_06_2024

 

condividi su: