Luglio 2021

FUORI MURA

ALISSA TOFANI, ALLIEVA DIFFUSIONE DANZA, CONQUISTA IL TERZO POSTO AL FESTIVAL DI DANZA DI SPOLETO

danza

La passione non muore nonostante il lockdown e l'interruzione degli allenamenti.  Alissa Tofani 12 anni, allieva della scuola DiffusioneDanza diretta da Rita de Angelis, ha superato nei giorni scorsi le varie selezioni previste dal Concorso International dance Competition Spoleto 2021: Fase Eliminatoria, Semifinale e Finale. E' giunta così alla serata di Gala, al Teatro Giancarlo Menotti di Spoleto  con ospiti Internazionali insieme a tutti i vincitori della 29^ edizione del Concorso internazionale di Danza città di Spoleto, prendendovi parte con la coreografia Nuvole, creata da Federica Boncompagni. Grazie all'altissimo livello raggiunto, si è aggiudicato il Terzo Posto.

Un'altra allieva era presente a Spoleto Elisa Desideri, 15 anni, per la categoria Juniores, la più complessa con tanti talenti.  "Orgogliose per questo risultato - dichiarano le maestre - Arrivare a danzare al Gala dell’ Idc Spoleto non è cosa facile!" E grande soddisfazione anche per Elisa che è alla sua prima volta con un assolo.

Importante la possibilità che l’ Idc Spoleto ha regalato a tutti i concorrenti: anche se eliminati hanno comunque potuto seguire le master Class la mattina con i maestri.

condividi su: