Aprile 2019

AIUTO ALLE IMPRESE EMERGENTI, QUATTRO I LOCALI DISPONIBILI A RIETI. ECCO IL BANDO

impresa, Innovazione

Lazio Innova promuove la creazione e lo sviluppo di startup innovative attraverso la propria rete di Incubatori certificati sul territorio ed informa che sono disponibili presso lo Spazio Attivo di Rieti, in via dell’Elettronica snc, 4 locali da destinare proprio all’incubazione di impresa, previa presentazione di apposita domanda. 

A disposizione delle startup incubate, mediante un contratto di prestazione di servizi e dietro il pagamento di un corrispettivo, un sistema articolato ed integrato di servizi, tra cui se richiesto e se disponibili, laboratori per l’insediamento. In particolare, ad ogni impresa verrà assegnato un tutor di riferimento responsabile della pianificazione ed erogazione dei servizi in base ad un programma di lavoro concordato.

Le imprese interessate a collaborare con l’ecosistema di startup negli Spazi Attivi della Regione Lazio, possono presentare domanda di Associazione. L’Accordo di Associazione è a titolo gratuito.

Sul sito http://www.lazioinnova.it/incubazione-preincubazione-associazione/  la documentazione informativa e quella per la presentazione della domanda. Il personale dello Spazio Attivo è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 per maggiori informazioni e per fornire assistenza nel perfezionamento della domanda. 

condividi su: