Asm Rieti: modifiche al servizio di trasporto urbano dal 6 luglio per lavori in via delle Acque

4/07/2026 | Attualità, Notizie in evidenza

ASM Rieti informa che, al fine di consentire l’esecuzione di lavori di scavo sulla sede stradale, da Lunedì 6 luglio 2026 e fino al termine degli interventi, via delle Acque, nel tratto compreso tra via Ripasottile e il civico 2, sarà interdetta al traffico ai veicoli con massa superiore a 35 quintali.

La limitazione alla circolazione comporterà alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico urbano.

In particolare, le linee di andata 114, 123, 134 e 153, una volta raggiunto il cavalcavia di Porta d’Arce, devieranno su via Palmiro Togliatti e via del Terminillo, da dove riprenderanno il percorso ordinario.

Le modifiche resteranno in vigore per tutta la durata dei lavori.

ASM Rieti invita l’utenza a prestare attenzione alle variazioni indicate e si scusa per eventuali disagi, legati alla necessità di consentire lo svolgimento degli interventi programmati.

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio