Incidente in viale Liberato Di Benedetto: traffico rallentato e intervento dei soccorsi

8/06/2026 | Cronaca, Notizie in evidenza

Nella serata odierna, intorno alle ore 19, un incidente stradale si è verificato lungo viale Liberato Di Benedetto. Coinvolti nel sinistro una Fiat Panda e un camion con gru, entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento.

Secondo le prime informazioni, l’utilitaria stava percorrendo il viale quando ha impattato contro il mezzo pesante in sosta per le operazioni di carico e sistemazione del materiale utilizzato nei giorni scorsi per il trial del Rieti Sport Festival.  A seguito dell’urto, la vettura ha effettuato una rotazione su sé stessa, terminando la propria corsa nella corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a svolgere i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fortunatamente, dalle prime notizie non risultano conseguenze per gli occupanti dei veicoli coinvolti. L’incidente ha comunque provocato rallentamenti alla circolazione per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi.

 

08_06_26

Condividi su:

Format Rieti Settembre-Ottobre 2026

Categorie

Archivio