Regeneration-Lab, un weekend ricco di eventi al centro giovanile

18/09/2025 | Eventi, News

Dal 18 al 21 settembre il centro giovanile Regeneration-Lab di via Sant’Agnese 24 propone un fitto programma di iniziative dedicate a cultura, gioco e convivialità.
 Giovedì 18 settembre, ore 18.00 – Tolkien e Beren e Lúthien: l’amore che salva dall’ombra. Lettura e riflessione sull’opera di J.R.R. Tolkien con il poeta Paolo Andrea Pasquetti.
 Venerdì 19 settembre, ore 21.00 – Fornax Alearum – Ludoteca del Regeneration-Lab. Serata di giochi da tavolo per grandi e piccoli.
 Sabato 20 settembre, ore 21:00 Compleanno di Bilbo Baggins. Festa a tema hobbit con giochi e attività dedicate al mondo del Signore degli anelli.
 Domenica 21 settembre, ore 17:30 Degustazione gratuita di birre artigianali. Un momento conviviale per scoprire le eccellenze brassicole del territorio.
Incontro con il produttore di Birre Maccardi.
Il Regeneration-Lab si conferma così un punto di riferimento per la città, capace di unire cultura, socialità e creatività in un unico spazio aperto a tutti.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso Regeneration-Lab – via Sant’Agnese 24, Rieti.
Eventi realizzati con il contributo della Regione Lazio, LazioAggrega e con il patrocinio del Comune di Rieti.
Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio