Sabato 17 alle ore 17:00, presso i giardini pubblici di Quattrostrade di via delle Fosse Reatine, il Comitato del Quartiere Quattrostrade, ha organizzato una giornata dedicata ai bimbi dai 4 anni ai 13, con il “Magnifico Mondo di Mary Poppins e Mago Merlot”.
Il pomeriggio di giochi che ripercorre la storia della accattivante e coinvolgente Mary Poppins, straordinaria e magica signorina nata dalla fantasia di Walt Disney destinata a mettere d’accordo tutti in casa, genitori e figli.
Mary Poppins viene affiancata da un altro personaggio, un mago clown buontempone “Mago Merlot”, che cerca di intrattenere i bambini più piccoli tra il pubblico con giochi di Magia.
I due “Giullari”, per due ore avranno l’arduo compito di far divertire i bambini dividendoli in due squadre.
L’iniziativa voluta fortemente dal Comitato di Quartiere Quattrostrade, guidata dal Presidente Giuliano Spadoni, ha voluto coinvolgere proprio i tanti bambini del quartiere e delle zone limitrofe, a ritrovarsi, per socializzare, con giochi di magia, animazione, musica e tanti premi, dove ogni bambino è protagonista, attore, e non semplice spettatore, con due professionisti del settore davvero d’eccezione per un progetto che ha riscosso tantissimo successo nel tempo.



