Miccadei,Udc Rieti:“Rammarico per la scelta di Maffei e degli altri consiglieri di lasciare l’Udc, anche se ne comprendo le ragioni.”

20/03/2025 | Notizie in evidenza, Politica

Di seguito una nota del consigliere comunale dell’Udc, Simone Miccadei.
“Apprendo con rammarico la decisione dell’amico Daniele Maffei e di vari consiglieri comunali sul territorio provinciale di lasciare l’Unione di Centro poiché in disaccordo con la linea del partito provinciale e con alcune prese di posizione pubbliche di aderenti alla Federazione del centrodestra in seno al Comune di Rieti.
Il progetto della Federazione era nato allo scopo di sostenere e rafforzare l’amministrazione comunale di Rieti e tutta la coalizione, dando un contributo di idee, non certo di osteggiarla.
Pertanto, pur esprimendo dispiacere per la scelta di persone con le quali ho condiviso un bellissimo cammino politico e umano, ne comprendo tuttavia le ragioni.
Intendo attivarmi da subito  presso i vertici del partito per approfondire il  tema  e capire se vi sono margini per continuare la mia attività politica in seno all’Unione di Centro”.
E’ quanto dichiara il consigliere comunale dell’Udc, Simone Miccadei
20_03_2025
Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio