Maggio 2021

SALUTE

22 E 23 MAGGIO TORNANO GLI OPEN DAYS ALLA VERDIROSI PER GLI OVER 40

Estesi anche agli over 35

salute, sanità

Sabato 22 e domenica 23 maggio la Asl di Rieti organizzerà, per il terzo week end consecutivo, gli Open Days dedicati alla vaccinazione anti-covid19, con vaccino AstraZeneca, che tanto successo e consenso hanno ottenuto tra i cittadini, con oltre 2.700 dosi di vaccino somministrate. 

L'iniziativa sarà dedicata agli over 40 anni e si svolgerà presso il Centro vaccinale Caserma Verdirosi, sede della Scuola Interforze per la Difesa NBC (ingresso piazza Beata Colomba), dalle ore 8 alle ore 22.  

Rispetto ai precedenti Open Days, sabato 22 e domenica 23 maggio, si potrà accedere alla vaccinazione ESCLUSIVAMENTE con ticket virtuale. Gli Open Days, per disponibilità di dosi, sono stati anche estesi a ridosso dell'appuntamento anche agli over 35.

Per la prenotazione del ticket virtuale è necessario essere muniti di tessera sanitaria. Per tutte le informazioni sulla prenotazione, sull’indicazione delle Sedi e sugli orari, si dovrà accedere alla piattaforma regionale cliccando sul link: https://www.salutelazio.it/ open-day-con-ticket-virtuale.

 

condividi su: