La finale dei Mondiali di calcio su maxischermo al Fan Village di piazzale Leoni

18/07/2026 | Eventi, Notizie in evidenza

Il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei Under 18 di Atletica Leggera Rieti 2026 e l’Amministrazione comunale della Città di Rieti informano che  domenica 19 luglio, sarà possibile assistere alla finale dei Campionati Mondiali di calcio tra Argentina e Spagna sul maxischermo all’interno del Fan Village di piazzale Adolfo Leoni.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comitato Organizzatore e il Comune di Rieti con l’obiettivo di rendere il Fan Village un luogo sempre più vivo, aperto e partecipato, capace di offrire ulteriori occasioni di aggregazione a cittadini, visitatori, volontari e delegazioni presenti in città.

I Campionati Europei Under 18 di Atletica Leggera Rieti 2026 vogliono essere una grande festa dello sport e dell’incontro tra popoli. La proiezione della finale dei Mondiali offrirà un ulteriore momento di condivisione in un’atmosfera internazionale, con giovani atleti, tecnici e delegazioni provenienti da tutta Europa riuniti a Rieti. Un’occasione per vivere insieme, al di là delle discipline e delle bandiere, i valori universali dello sport, dell’amicizia e della partecipazione.

Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio