“Gli Europei di atletica sono dietro l’angolo e il mondo sta per guardare Rieti – scrive Claudio Fovi del Coni Rieti – Non possiamo permetterci di perdere questa occasione: la proposta di scrivere a terra, nell’ingresso principale dello stadio, gli 8 record mondiali e i 27 primati italiani deve diventare realtà PRIMA dell’inizio del campionato.
Niente lungaggini, niente rinvii. È un’opera semplice, moderna e dal costo contenuto, ma dal valore d’immagine incalcolabile. I campioni d’Europa e i tifosi di tutto il continente devono calpestare la storia non appena varcano la soglia della “Mecca dei record”.
Il mio appello alla giunta e agli amministratori comunali è chiaro: apriamo subito il cantiere per questa “Walk of Fame”. Dimostriamo che Rieti sa essere veloce non solo in pista, ma anche nel valorizzare la propria dignità e la propria storia sportiva.
ECCO COSA DOBBIAMO INCIDERE SUL COLOSSEO DELL’ATLETICA:
Facciamo squadra. Dimostriamo l’orgoglio reatino con i fatti, non con le parole. Realizziamola subito!”




