Venerdì 12 dicembre 2025 alle ore 16:30 l’OpenHub Lazio sede di Rieti in Via G. Pennesi, 2 terzo piano ospita l’autrice Chudy La Rosa per un incontro dedicato alla sua guida, “Rallenta E Vivi: Guida per ricominciare a vivere”.
La guida di Chudy La Rosa è un invito a ritrovare equilibrio, consapevolezza e serenità.
Un’occasione per fermarti, ascoltarti e scoprire strumenti concreti per gestire meglio il tempo, le relazioni e le situazioni stressanti della vita di ogni giorno.
Riuscire attraverso semplici cambiamenti consapevoli a:
- Riconoscere e gestire le fonti di stress prima che diventino un problema serio.
- Semplificare la tua quotidianità e le tue relazioni.
- Ritrovare equilibrio e leggerezza, anche nei momenti più difficili.
Durante l’incontro, l’autrice Chudy La Rosa ci guiderà in un dialogo aperto sul potere del pensiero positivo e sulla possibilità di trasformare anche le piccole abitudini in gesti di benessere e rinascita.
L’appuntamento prevede anche attività di training per sperimentare insieme tecniche utili a ritrovare calma, energia e chiarezza.
L’incontro gratuito è aperto al pubblico ma è consigliabile la prenotazione inviando una mail a rieti@openhublazio.it o telefonando al Numero Verde 800 985 099.
Per ulteriori info sull’evento clicca sul seguente link.



