Il 29 novembre “Un cuore due voci: Nonni e Nipoti Show”

18/11/2025 | Cultura, Eventi

un cuore due voci

Sabato 29 novembre, alle ore 17:00, la Sala Teatro Pastorale di Santa Rufina a Rieti ospiterà “UN CUORE, DUE VOCI – Nonni e Nipoti Show”, uno spettacolo ricco di emozioni in cui nonni e nipoti si esibiranno insieme attraverso brani della musica italiana e internazionale.

Presenteranno Catiuscia Rosati e Roberto Guidobaldi.

I protagonisti hanno lavorato sodo con impegno e passione guidati dalla Vocal coach Valentina Rossi e dal maestro Paolo Paniconi, dando vita a un progetto che unisce musica e solidarietà.
Il ricavato dei biglietti sarà infatti devoluto all’Associazione “Un Amico per Te APS”.

Al termine dello spettacolo, il pubblico potrà partecipare a una piccola cena offerta gratuitamente dai professori e dagli studenti dell’Istituto Alberghiero “Costaggini” di Rieti, che hanno generosamente messo a disposizione la loro professionalità per sostenere l’iniziativa.

Per info biglietti rivolgersi ad Assia al 3332949927 o via mail ad uncuoreduevoci@gmail.com

Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio