Girgenti in lutto: la comunità perde il sorriso di Simone

24/07/2025 | Cronaca, Notizie in evidenza

La speranza che aveva tenuto unita un’intera comunità si è purtroppo spenta. Simone De Angelis, giovane originario di Girgenti, è venuto a mancare dopo un periodo di ricovero che aveva visto amici, familiari e conoscenti stringersi attorno a lui con affetto e fiducia.
La notizia della sua morte, arrivata nelle scorse ore, ha lasciato attoniti tutti coloro che lo conoscevano. Simone, 31 anni,  era un punto di riferimento per tanti, sempre disponibile, sorridente, e capace di creare legami sinceri.

Per lui ci si era già mobilitati annunciando, durante la sua permanenza all’ospedale Santa Maria di Terni, l’annullamento di Panorama&Gusto 2025 e di tutti i vari eventi estivi.

“Il Cicolano perde un ragazzo buono, forte e simpatico – annuncia il sindaco di Borgorose Mariano Calisse – L’amico Simone mancherà a tutti! Alla compagna Valentina, ai figli, ai genitori, alla sorella Sara, ai familiari e a tutta la comunità di Girgenti un messaggio di sincero cordoglio e vicinanza in questo momento difficile”

Una tragedia per la sua famiglia ed anche per l’intera comunità di Girgenti.

24_07_25



Condividi su:

Format Rieti Maggio-Giugno 2026

Categorie

Archivio