“In tutta Europa è in atto una vera e propria aggressione ai partiti sovranisti da parte delle forze globaliste, che utilizzano magistratura, servizi segreti e stampa asservita per fermare con ogni mezzo l’avanzata elettorale dei movimenti patriottici. Un copione sempre più chiaro che mira a cancellare la volontà popolare, impedendo con metodi autoritari la libera espressione democratica dei popoli europei.” – Commenta così Chicco Costini Vicesegretario nazionale Movimento Indipendenza-
“Prima in Romania, dove Gheorghescu, accreditato di oltre il 70% dei consensi nei sondaggi, è stato bloccato dai magistrati. Poi in Francia, con la condanna mirata di Marine Le Pen, nel tentativo di impedirne la candidatura alle prossime presidenziali. Ora in Germania, dove l’AfD, dopo aver superato il 25% alle elezioni ed essere in forte crescita, è stata dichiarata “organizzazione pericolosa” dai servizi segreti.
Siamo davanti a una strategia comune, coordinata, che tende a cancellare l’alternativa sovranista e identitaria, stravolgendo le regole democratiche e imponendo un pensiero unico al servizio dell’Unione Europea e delle sue élite.
Indipendenza Rieti esprime piena solidarietà ai patrioti tedeschi dell’AfD. Condividiamo la loro battaglia contro le follie imposte da Bruxelles: dall’immigrazione clandestina alle politiche green devastanti per la nostra economia, dai condizionamenti delle lobby LGBT all’imposizione dell’ideologia woke, fino alla folle adesione alla guerra contro la Russia.
Queste sono le nuove trincee della sovranità. Da qui parte la battaglia per restituire libertà, identità e indipendenza ai popoli europei. Nessuna repressione potrà fermare la forza della verità e della volontà popolare.”
Chicco Costini Vicesegretario nazionale Movimento Indipendenza
03_05_2025



