Dalla trasferta di Cepagatti, infatti, contro il Nora C5 Femminile, arriva una pesante sconfitta per 9-1 che lascia le amaranto celesti in coda alla classifica appaiate all’Aradeo C5.
Senza mezzi termini un durissimo ma sempre sincero mister Daniele Palenga “Siamo state inguardabili e incommentabili, mi vergogno di questa prestazione, di certo la più brutta da quando alleno, spero ci sia un immediato cambio di mentalità e di volontà se no non andremo da nessuna parte, questa non è la squadra che conosco e che voglio. Allenarsi bene e poi non scendere in campo equivale a nulla, ognuna in mezzo al campo fa ciò che vuole a livello tecnico tattico, non applicando nulla di quanto proviamo in settimana nonché a livello di comportamenti e approccio alla partita, né tantomeno di aiuto alle compagne e a livello di aggressività”
Gli fa eco un deluso Mister Matteo Benedetti “La piu brutta Partita della stagione, approccio totalmente sbagliato, non c’è niente da salvare, questa non è la squadra che si è allenata molto bene durante la sosta. La delusione oggi è altissima”.
13_01_2025



