Festa di San Martino, il 9 e 10 novembre a Contigliano.
Il programma ha preso il via nel pomeriggio di sabato 9 novembre, con un appuntamento dedicato ai più piccoli: la piazza di Contigliano si è trasformata in un vero e proprio parco giochi con gonfiabili, assicurando ai bambini ore di divertimento senza sosta. Stasera alle 22 dj set.
La festa proseguirà domenica 10 novembre, offrendo una giornata ricca di attività per grandi e piccini grazie anche alla tensostruttura riscaldata pronta a garantire il massimo comfort per vivere al meglio ogni momento della festa. Si comincia alle ore 11 con l’Aperiwine, un viaggio nei sapori del territorio grazie a una selezione di vini laziali da gustare in abbinamento a prodotti tipici preparati con maestria dai ristoratori locali. Un momento perfetto per chi ama scoprire la ricchezza enogastronomica della nostra terra.
A seguire, dalle ore 12:30, tutti a tavola per il pranzo (350 prenotazioni al momento!) che sarà accompagnato dalla musica dal vivo della Band I Briganti Sabini, cover band di Mannarino.
A partire dalle ore 15:30, il pubblico sarà deliziato dall’abilità e dalla creatività della chef Carlotta Delicato, che condurrà uno show cooking da non perdere. Sarà un’occasione per scoprire segreti e ricette, ammirare la preparazione di piatti unici e, perché no, lasciarsi ispirare dalla sua maestria culinaria.
Il pomeriggio sarà addolcito da un immancabile appuntamento autunnale: le caldarroste, gentilmente offerte dalla Proloco, saranno pronte a riscaldare gli animi e i palati di tutti i presenti. I bambini potranno continuare a divertirsi con i gonfiabili per tutta la giornata, garantendo un’esperienza indimenticabile anche per i più piccoli.



