Ottobre 2018

NEWS

L'INCIDENTE PIU' GRAVE, 4 MORTI E UN CODICE ROSSO

Una tragica domenica, tre sono gli incidenti registrati a causa forse del fondo reso scivoloso dalla pioggia, della distrazione o di quella maledetta strada che porta ai bordi i segni di altri lutti. 

L'incidente più grave è quello che ha visto coinvolte due auto tra Ornaro e Poggio S.Lorenzo. Una delle due avrebbe  invaso improvvisamente la corsia opposta centrando l'altra vettura.   Quattro le persone decedute ed  un ferito gravissimo in codice rosso, per il quale è stato necessario il trasporto in eliambulanza.

Sconvolto il centro di Torricella Sabina di dove erano originarie due delle vittime, giovanissime. Due ragazzi di 26 e 19 anni oltre ad un uomo di 47 anni, originario di Gaeta ma abitante a Roccasinibalda. Nella Matiz viaggiava anche  un altro ragazzo di 25 anni rimasto gravemente  ferito. Tutti i giovani probabilmente erano in viaggio per raggiungere il luogo di lavoro.
Nell'altra auto si trovavano invece una donna  che è morta sul colpo ed il conducente, suo marito residenti in provincia di Ascoli piceno.

Il traffico nella giornata è stato ciclicamente interrotto o deviato sulla vecchia Salaria, con diversi ingorghi.

condividi su: