Aprile 2020

EVENTI E MANIFESTAZIONI

ALCLI A CASA, PIÙ VICINI ANCHE SE DISTANTI

solidarietà

Il momento che stiamo vivendo a causa dell’epidemia Coronavirus è particolarmente difficile e le restrizioni sugli spostamenti personali imposte dal Governo, impediscono a tutti noi di avere una normale vita sociale. Una delle nostre associazioni di riferimento l’Alcli Giorgio e Silvia è stata sin dalla nascita caratterizzata dalla condivisione di momenti di vita quotidiana, momenti belli e felici e momenti difficili, a volte anche drammatici. Ma come nel suo stile non è rimasta immobile ed ha tirato fuori dal cassetto delle idee in fermento “Alcli a casa: video interviste e video messaggi che vedranno protagonisti i tantissimi amici che fanno parte della grande famiglia dell’Alcli.
Esiste ora una pagina Facebook così denominata, i cui contenuti saranno resi disponibili anche sul canale WhatsApp per coloro che non possiedono un account su Facebook.

L’Alcli ringrazia gli amici Alberto Santini e Massimo Martellucci che hanno aiutato a rendere concreta questa iniziativa che sperano faccia sentire meno soli e meno distanti tutti, ad animare i video messaggi il 'volto amico' di Catiuscia Rosati.

QUI QUALCHE ESEMPIO, MA IL RESTO è SULLA PAGINA "ALCLI A CASA": 

07_04_20

condividi su: