Marzo 2020

PROVINCIA

CONTIGLIANO, CHI PUO' LASCIARE LA ZONA ROSSA?

sanità

 In base a quanto previsto nell'ordinanza Regionale n. Z00021 del 30.03.2020, è garantito il passaggio in ingresso e in uscita dal Comune di Contigliano esclusivamente per tali categorie di personale:
-personale militare,
- protezione civile,
- forze di polizia,
- vigili del fuoco,
- personale medico e sanitario del SSR (Servizio Sanitario Regionale del Lazio) (ad. es. medici, infermieri)
- farmacisti e veterinari,
- guardie giurate impiegate in servizi pubblici essenziali,
- dipendenti di poste italiane addetti al recapito della corrispondenza presso gli uffici Postali di Riferimento.

Per tali categorie di personale, quindi, non è necessario richiedere alcuna richiesta di permesso di ingresso e di uscita essendo garantito dall'ordinanza regionale.

Per tutte le altre tipologie di lavoratori residenti e domiciliati, anche di fatto, nel Comune di Contigliano se svolgono la loro attività al di fuori del territorio comunale trova applicazione la disposizione della sospensione dell'attività lavorativa di cui alla lettera e) della suddetta ordinanza, di conseguenza non possono recarsi al di fuori del territorio comunale.

Tale indicazione di non potersi recare al di fuori del territorio comunale trova applicazione anche per i lavoratori residenti e domiciliati, anche di fatto, a Contigliano, impiegati nelle attività produttive, industriali, lavorative e commerciali, per le quali è consentito lo svolgimento ai sensi della lettera g) dell'ordinanza.

condividi su: