Marzo 2020

BORBONA HA UNA CASO POSITIVO RICONDUCIBILE ALLE CASE DI RIPOSO DI RIETI E CONTIGLIANO

"Ci è stato appena comunicato ed a seguito di riunione telefonica con i vertici e l’unità di crisi aziendale Covid-19, confermiamo che nel comune di Borbona sono state poste in isolamento domiciliare, presso la propria abitazione, tre persone, a seguito del risultato di positività di uno dei componenti di questo nucleo familiare, in particolare è risultata positiva una persona riconducibile ai focolai delle Strutture di assistenza per anziani di Rieti e Contigliano, nell' augurarle una pronta guarigione abbiamo attivato tutta l' assistenza necessaria al nucleo familiare.
Al momento la situazione è costantemente monitorata e non risulta necessario adottare ulteriori provvedimenti. Invitiamo tutti i nostri cittadini alla calma e a non generare allarmismo. Asl e comune aggiorneranno prontamente i loro canali di comunicazione.
Cogliamo l’occasione per rivolgerci nuovamente alla nostra popolazione pregandola di mantenere la calma senza cercare informazioni inutili e fuorvianti fuori dai canali istituzionali. L'importante è restare a casa e muoversi solo per stretta necessità." scrive l'amministrazione comunale.

condividi su: